PON - Fondi strutturali europei 2014 - 2020

PON - Competenze e ambienti per l'apprendimento: Progetto 10.2.1A-FSEPON-LO-2017-16 - La parola ci fa uguali

Sono aperte le iscrizioni al modulo Pon 'Dialoghiamo insieme'  indirizzato agli alunni della scuola dell'infanzia del nostro istituto, che si svolgerà a partire dal  26 febbraio presso la suola dell'infanzia  di Turbigo.
Le docenti della scuola dell'infanzia Elisa Rizzotto (responsabile del progetto) e Silvia Imperiale (tutor del modulo) sono disponibili giovedì dalle ore 9:00 alle 10:30 per fornire informazioni sui contenuti del modulo e per assistenza nell'iscrizione.

Qui troverete i moduli per l'iscrizione.

Si comunica alle famiglie che il giorno 05\03\2019 inizierà il modulo PON "Dialoghiamo Insieme" destinato ai bambini della scuola dell'infanzia. Gli incontri con l'esperta si terranno ogni martedi dalle 9.30 alle 11.30.
L'elenco dei bambini ammessi al modulo, in ordine di arrivo delle domande di iscrizione, è affisso alla bacheca del plesso. Si ricorda che la partecipazione è obbligatoria.

Pagine

PON - Competenze e ambienti per l'apprendimento: Progetto 10.2.2A-FSEPON-LO-2017-29 - Skills for life

In riferimento all'atto  prot. n. 1916 del 07/05/2018 relativo all'avviso di selezione alunni moduli English Village  1 e 2, si precisa che gli allegati B e C dovranno essere compilati successivamente alla pubblicazione della graduatoria solo dai genitori degli alunni che risulteranno in posizione utile.

A genitori degli alunni delle Classi terze e quarte Scuole primarie

Oggetto: esiti iscrizione English Village 1 e 2

La circolare relativa all'oggetto è consultabile in allegato. Il personale interno inoltri le dichiarazioni del caso.

Prof.ssa Maria Silanos

PDF icon elenco iscritti244.28 KB
PDF icon modulo conferma282.82 KB
PDF icon scheda anagrafica220.87 KB
PDF icon scheda privacy435.48 KB
PDF icon circolare iscritti138.23 KB

Personale Docente

Oggetto:Reclutamento personale interno progetto PON "Skills for life"

Prof.ssa Maria Silanos

PDF icon Circolare n.278131.19 KB

Pagine

PON - Competenze e ambienti per l'apprendimento: Progetto 10.1.6A-FSEPON-LO-2018-56 - Il futuro inizia adesso

Sono aperte le selezioni di alunni da ammettere ai moduli formativi ‘Conoscersi e conoscere per scegliere 1 SST’, ‘Conoscersi e conoscere per scegliere SSR’ ‘Conoscersi e conoscere per scegliere 2 SST’ del progetto PON/FSE 'Il futuro inizia adesso-Orientamento formativo e ri-orientamento'. I moduli sono rivolti a tutti gli studenti delle classi seconde e saranno tenuti da personale Esperto esterno e da Tutor, docenti dell’Istituto. Per gli iscritti la frequenza è obbligatoria e al termine del percorso, se svolto per intero, gli alunni riceveranno un porfolio relativo alle conoscenze e alle competenze personali e alle informazioni sul mondo scolastico e professionale. I genitori degli alunni interessati a partecipare ai moduli dovranno  presentare la domanda di iscrizione entro venerdì 23 novembre 2018. Qui trovate i moduli per l'iscrizione al PON - Competenze e ambienti per l'apprendimento: Progetto 10.1.6A-FSEPON-LO-2018-56.

Pagine

PON - Competenze e ambienti per l'apprendimento: Progetto 10.2.2A-FdRPOC-LO-2018-51 - My smart city

PDF icon Decreto727.94 KB

Si comunica che, nella sezione PON della home page del sito web dell'Istituto, è pubblicato l'avviso riservato al personale interno in servizio presso l’Istituto Comprensivo Statale don Lorenzo Milani di Turbigo, per la selezione e il reclutamento di N. 2 ESPERTI e N.2 TUTOR, nell'ambito dei moduli formativi “Dall’idea al progetto 3” e “Dall’idea al progetto 4” riferiti all’avviso pubblico per lo sviluppo del pensiero logico e computazionale, della creatività digitale e delle competenze di cittadinanza digitale.

Si invita tutto il personale interessato a prendere visione della documentazione pubblicata.

PDF icon nomina tutor Mastrolorenzo855.4 KB
PDF icon Nomina tutor Graziano854.53 KB
PDF icon graduatoria esperti143.07 KB

genitori alunni classe prima e seconda scuola secondaria