Tu sei qui

Regolamenti di istituto e protocollo COVID-19

Regolamento d'Istituto

Nella seduta del 24/05/2011 il Consiglio d'Istituto ha approvato una nuova versione del Regolamento valido per tutte le scuole facenti parte dell'Istituto: a partire da tale data tutte le componenti scolastiche sono tenute a rispettarlo e a farlo applicare.

Il Regolamento, che vige per disciplinare la vita scolastica al fine di garantire un funzionamento ordinato e responsabile, improntato a spirito di collaborazione e di rispetto tra le componenti della scuola, è integrato della Carta dei servizi e dai piani di sorveglianza interni delle singole scuole e viene annualmente aggiornato e rivisto (ultima revisione 30 novembre 2016).

Ogni anno entro il 30 aprile le eventuali richieste di integrazione o correzione al regolamento e ai documenti che lo compongono possono essere presentate direttamente agli eletti degli Organi Collegiali, accompagnate dalle firme degli interessati, così da consentirne l’esame e l’eventuale approvazione entro l’inizio delle lezioni dell’anno scolastico successivo. L'ultima revisione è stata effettuata il 30 novembre 2016.

Piani sorveglianza

Completano il Regolamento d'Istituto

Politica d’uso accettabile e responsabile di Internet (PUA)

Documento rivisto dal Collegio docenti unitario nella seduta del 17 maggio 2018 e adottato dal Consiglio di Istituto il 29 maggio 2018

Regolamento conferimento incarichi

Il Consiglio di Istituto in data 30 giugno 2014 con delibera n° 35 ha modificato il Regolamento per il conferimento di incarichi di collaborazione a norma dell'art.7, comma 6, del Decreto Legislativo 30 marzo 2001 numero 165

Regolamento interno del Consiglio d’Istituto

Il Consiglio di Istituto in data 12 giugno 2018 con delibera n° 114 ha adottato il Regolamento interno del Consiglio d’Istituto

Regolamento dell'Organo di Garanzia

Il Consiglio di Istituto in data 24 settembre 2019 con delibera n° 44 ha adottato il Regolamento dell'Organo di Garanzia

Regolamento minute spese

Approvato dal Consiglio di istituto con delibera n. 15 del 19 febbraio 2019

Regolamento per la gestione del patrimonio e degli inventari

Approvato dal Consiglio di Istituto con delibera n.22 del 9 aprile 2019

Regolamento per l'utilizzo della Google Suite for Education

Approvato dal Consiglio di Istituto con delibera n.90 del 4 maggio 2020

Protocollo interno misure COVID-19

Approvato dal Consiglio di Istituto con delibera n.107 del 1° settembre 2020

Protocollo operazioni pulizia COVID-19

Approvato dal Consiglio di Istituto con delibera n.107 del 1° settembre 2020

Disposizioni per l'intervento su casi sospetti di contagio COVID-19

Approvato dal Consiglio di Istituto con delibera n.107 del 1° settembre 2020

Piano scolastico per la Didattica Digitale Integrata

Approvato dal Consiglio di Istituto con delibera n.115 del 3 novembre 2020

Regolamento prestazioni indispensabili in caso di sciopero

Adottato dal Dirigente scolastico il 30 marzo 2021