Avviso per la selezione di alunni da ammettere al modulo ‘Dialoghiamo insieme’ del progetto PON “La Parola ci fa uguali”.

Sono aperte le iscrizioni al modulo Pon 'Dialoghiamo insieme'  indirizzato agli alunni della scuola dell'infanzia del nostro istituto, che si svolgerà a partire dal  26 febbraio presso la suola dell'infanzia  di Turbigo.
Le docenti della scuola dell'infanzia Elisa Rizzotto (responsabile del progetto) e Silvia Imperiale (tutor del modulo) sono disponibili giovedì dalle ore 9:00 alle 10:30 per fornire informazioni sui contenuti del modulo e per assistenza nell'iscrizione.

Qui troverete i moduli per l'iscrizione.

CMS Drupal ver.7.65 del 20/03/2019 agg.30/03/2019