Primaria Robecchetto

Anno Scolastico 2020/2021

l'ingresso della scuola

La scuola primaria di Robecchetto con Induno (spr) sorge tra i due centri abitati di Robecchetto e Malvaglio, in Piazza Donatori e Volontari del Sangue, nella stessa area della scuola media.

È formata da 10 classi (2 prime, 2 seconde, 2 terze, 2 quarte e 2 quinte) frequentate da 212  alunni e condotte da 25 insegnanti.

È organizzata secondo i tempi previsti dalla Riforma e la quasi totalità degli alunni frequenta per 40 ore settimanali, distribuite su 5 giorni (dal lunedì al venerdì) dalle 8:30 alle 16:30, comprensive del tempo mensa.

contatto

Ecco come contattare il referente del plesso

codice meccanografico

La scuola primaria di Robecchetto ha il seguente codice meccanografico MIEE836029