Ricevimento primaria Robecchetto

sole e luna

A chi rivolgersi

I genitori sono invitati a fissare colloqui con i docenti secondo le seguenti indicazioni:

• per situazione didattico-disciplinare dell'alunno o per tematiche inerenti la classe: docenti della classe durante i colloqui o su appuntamento, di norma al lunedì dopo le 18,30 o in altro giorno concordato, da fissare tramite il diario.
  • per tematiche più generali:
    Dirigente Scolastico, Professoressa Maria Silanos, previo appuntamento telefonico 0331-899168;
    responsabile di plesso, Micaela Castoldi, previo appuntamento telefonico 0331-875052

Colloqui generali a.s. 2018/2019

I docenti sono a disposizione per fornire ai genitori degli alunni informazioni sugli apprendimenti e sul comportamento nei seguenti incontri serali:

• primo quadrimestre: 8 novembre dalle ore 17,00 alle ore 19,00 e 20 dicembre dalle 17,00 alle ore 19,00
  • colloqui di fine quadrimestre: 14 febbraio, dalle ore 17,00 alle ore 18,30
  • secondo quadrimestre: 11 aprile, dalle ore 17,00 alle ore 19,00
  • colloqui di fine anno: 13 giugno, dalle ore 17,00 alle ore 18,30

I docenti che modularizzano l’insegnamento dell’ambito matematico in due classi riceveranno i genitori lo stesso giorno degli altri docenti, informando le famiglie sulle classi per le quali saranno disponibili nella prima e nella seconda ora.
Si ricorda che la scuola verrà chiusa alle 18,45 e verranno svolti i colloqui con i genitori presenti all'interno del plesso.

I docenti comunicheranno ai propri alunni, tramite avviso a diario, la data del colloquio della classe ed eventuali variazioni.