Tu sei qui

Attività spr

Cerca
Basta anche una parola

Accogliendo l'invito dell'Amministrazione Comunale, alcuni ragazzi delle classi quinte hanno partecipato alla commemorazione per il 4 novembre.

Cari genitori,

la nostra scuola aderisce al progetto “Io leggo perché”, un’occasione per arricchire la nostra biblioteca. Crediamo infatti che le biblioteche scolastiche siano luoghi importanti per accendere la passione per la lettura, fin dalla più tenera età.

Se volete partecipare potrete recarvi tra il 19 il 27 Ottobre 2019 presso la libreria Alfa e Beta di Castano Primo  per scegliere un libro, acquistarlo e donarlo alla scuola primaria di Robecchetto o alla scuola primaria di Turbigo.

Presso la scuola Primaria di Robecchetto si terrà lo spettacolo conclusivo del progetto Teatro svoltosi con il finanziamento del Piano comunale per il Diritto allo Studio in collaborazione con la specialista sig.ra Barbara Truffa. Gli alunni e i docenti delle classi terze invitano i propri famigliari ad assistere allo spettacolo da loro preparato nell’atrio della Scuola  venerdì 31 maggio alle  ore 21:00 'Spash'.

Presso la scuola Primaria di Robecchetto si terrà lo spettacolo conclusivo del progetto Teatro svoltosi con il finanziamento del Piano comunale per il Diritto allo Studio in collaborazione con la specialista sig.ra Barbara Truffa. Gli alunni e i docenti delle classi quinte invitano i propri famigliari ad assistere allo spettacolo da loro preparato nell’atrio della Scuola  giovedì 23  maggio alle  ore 21:00 'Che cosa c'era una volta'.

Presso la scuola Primaria di Robecchetto si terrà lo spettacolo conclusivo del progetto Teatro svoltosi con il finanziamento del Piano comunale per il Diritto allo Studio in collaborazione con la specialista sig.ra Barbara Truffa. Gli alunni e i docenti delle classi quarte invitano i propri famigliari ad assistere allo spettacolo da loro preparato nell’atrio della Scuola  venerdì 17  maggio alle  ore 21:00  ‘Il mondo delle quattro terre’ 

Pagine

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.10/05/2019

Grazie a Nadia Caprotti, Mario Varini, Paolo Bozzo, Maxx Berni, Pietro Cappai e a tutti i Maestri di Porte Aperte sul web.