Interclasse primaria Robecchetto

il giardino della scuola in inverno

Il Consiglio di Interclasse della scuola primaria di Robecchetto, oltre che dagli insegnanti del plesso, è attualmente composto dai seguenti membri

consiglio di interclasse 2019/2020
classe genitore rappresentante
prima A Chiodini Claudia
prima B Croci Roberto
seconda A Podda Sabrina
seconda B Antonali Amanda
terza A Chiodini Manuela
terza B Amadio Lucia
quarta A Acquilino Barbara
quarta B Di Fazio Tamara Franca
quinta A Selmin Davide
quinta B Sbergo Rita
quinta C Franco Roberto

Le riunioni del consiglio di classe sono pianificate nell'ambito dei rapporti tra la scuola e le famiglie dei quali puoi vedere il dettaglio nell'apposita sezione incontri scuola-famiglia.

CMS Drupal ver.7.71 del 03/06/2020 agg.04/06/2020