OPEN DAY - SSR

Sabato 17 dicembre la scuola media di Robecchetto c/Induno ha aperto le porte ai bambini delle quinte della primaria, che hanno potuto visitare la struttura e partecipare alle coinvolgenti attività preparate dai docenti e dagli alunni.

I ragazzi delle quinte hanno quindi preso parte a laboratori di scrittura creativa e sostenibilità ambientale, hanno potuto conoscere l’apparato scheletrico e le costellazioni più importanti, hanno realizzato stelle natalizie e si sono cimentati nel coding, programmando i nuovi robot acquistati dalla scuola.

È stata senza dubbio una giornata interessante e divertente sia per i nuovi arrivati sia per gli alunni della secondaria che hanno fatto di tutto per accogliere al meglio i ragazzi.

Vi aspettiamo il prossimo anno!