L'ultimo giorno di scuola alla Secondaria di Robecchetto

Nella mattinata di giovedì 8 giugno presso la scuola secondaria di Robecchetto si sono tenuti i giochi sportivi di fine anno.

Gli alunni di tutte le classi si sono sfidati in tornei di calcio, basket e pallavolo che si sono svolti in palestra e nel cortile della scuola. Tutti i ragazzi hanno giocato con entusiasmo in un clima sportivo ed amichevole, mentre alcuni genitori hanno svolto il ruolo di arbitri.

Al termine della mattinata la dirigente ha premiato gli alunni che si sono maggiormente distinti nei diversi sport e poi ha augurato a tutti di trascorrere delle buone vacanze.

Un ringraziamento speciale va alla prof.ssa Anna Caccia che ha preparato con impegno, entusiasmo e passione questa giornata.

Buone vacanze a tutti!