Concorso di Natale

Anche quest’anno l’amministrazione comunale ha indetto per gli alunni della Scuola Primaria di Turbigo un concorso di poesie, filastrocche e racconti brevi dal tema “Natale: la meraviglia di avere attorno una famiglia”.

I bambini delle classi terze, quarte e quinte vi hanno partecipato con l’entusiasmo che caratterizza questo periodo dell’anno producendo i propri elaborati che sono stati poi giudicati da una giuria predisposta.

Le tre classi vincitrici sono state premiate durante la scintillante “Festa di Natale” dell’11 dicembre 2022 in Piazza Madonna della luna.

La prima classificata è stata la 5C con la filastrocca “Un diritto speciale”; il secondo posto è stato conquistato dalla 4A e il terzo dalla 3C con la filastrocca “La famiglia”.

Un grande applauso a tutti i partecipanti!