Notizie dai plessi

Il muro di Berlino - Data pubblicazione 13/11/2019

Sabato 9 novembre 2019 si sono svolte a Turbigo in Piazza Madonna della Luna le celebrazioni per la commemorazione del trentennale della caduta del Muro di Berlino.

Il muro

Spiedini... eccezionali! - Data pubblicazione 13/11/2019

Nei giorni 11 e 12 novembre 2019 le classi prime della scuola primaria di Turbigo, hanno svolto un gustoso laboratorio di educazione alimentare in collaborazione con Sodexo.

Spiedino gustoso

Commemorazione del 4 novembre. - Data pubblicazione 13/11/2019

Accogliendo l'invito dell'Amministrazione Comunale, alcuni ragazzi delle classi quinte hanno partecipato alla commemorazione per il 4 novembre.

Zucche, Mummie, Streghe, Scheletri e Fantasmi... alla scuola dell'infanzia - Data pubblicazione 03/11/2019

In occasione di Halloween il Baule delle Sorprese ha organizzato per i bambini della scuola dell'infanzia due eventi davvero speciali!

La notte dei ricercatori 2019 - Data pubblicazione 26/10/2019

La mattina di venerdì 27 settembre 2019 tutte le classi seconde ed alcuni alunni della classe terza C della scuola secondaria di Turbigo hanno partecipato all’evento scientifico “La notte dei ricercatori 2019”: una manifestazione che si svolge ormai da diversi anni anche a Busto Arsizio, presso Villa Manara.