Notizie dai plessi

Inaugurazione atelier creativo - Data pubblicazione 18/04/2019

Mercoledì 17 aprile si è finalmente inaugurato l'atelier creativo presso la scuola secondaria di Robecchetto.

Uscita didattica delle classi terze a Torino - Data pubblicazione 29/03/2019

Gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di Turbigo, venerdì 15 marzo 2019, hanno effettuato un’uscita didattica a Torino, per scoprire le bellezze della città e per visitare il Museo del Cinema, situato nella Mole Antonelliana.

Gita a "Villa Panza"- classi seconde - Data pubblicazione 24/03/2019

Giovedì 7 marzo le classi seconde sono andate a Varese per visitare Villa Panza.

"STELLE & CO"- classi quinte - Data pubblicazione 24/03/2019

Le classi quinte della Scuola Primaria di Turbigo hanno studiato in Scienze, con molto interesse, l’appassionante argomento dell’Universo ed in particolare del Sistema Solare.

La fattoria degli animali - Data pubblicazione 19/03/2019

Sabato 16 marzo, nell’auditorium della Scuola Secondaria di Turbigo, le classi seconda C e terza C hanno presentato il loro spettacolo “La fattoria degli animali” ispirata al celebre romanzo di George Orwell, una favola con protagonisti gli animali, ma con chiari riferimenti agli eventi che portarono alla Rivoluzione Russa e successivamente all'era staliniana dell'Unione Sovietica.

CMS Drupal ver.7.65 del 20/03/2019 agg.30/03/2019