Notizie dai plessi

PON Dialoghiamo Insieme - Data pubblicazione 22/06/2019

Si è da poco concluso il progetto PON "Dialoghiamo Insieme" che ha coinvolti 28 bambini di 4 e 5 anni della scuola dell'infanzia di Turbigo.

Sfilata 2 giugno - Data pubblicazione 20/06/2019

Domenica sera in occasione della festa della Repubblica alunni e insegnanti delle classi terze della scuola primaria di Turbigo hanno partecipato alla manifestazione organizzata dai Comuni di Turbigo e Castano Primo.

Burattini a scuola.... classi terze - Data pubblicazione 20/06/2019

Lunedì 3 giugno gli alunni delle classi terze della scuola primaria di Turbigo hanno presentato a genitori, parenti e amici uno spettacolo di burattini che gli stessi bambini hanno progettato e realizzato.

Spettacolo musicale classi terze - Data pubblicazione 19/06/2019

Giovedì 30 maggio gli alunni delle classi terze della scuola primaria di Turbigo hanno portato in scena uno spettacolo musicale.

Cronisti all'opera!!! - Data pubblicazione 18/06/2019

Gli alunni delle quinte A e D e si sono cimentati nel redigere un breve articolo di cronaca sportiva, relativo all'evento del torneo di Hockey, svolto nella palestra della scuola primaria di Turbigo il 29 maggio 2019.