Notizie dai plessi

GEMELLAGGIO... ALL'INFINITO - Data pubblicazione 29/07/2019

Nei giorni 27-29 marzo 2019 ho avuto la gioia di accompagnare i ragazzi delle terze della Secondaria di Turbigo e un gruppo delle quinte della Primaria, con i loro insegnanti, in viaggio di Istruzione nelle Marche, per la seconda fase dello scambio culturale con l’Istituto comprensivo G. Leopardi di Sarnano, nostro partner nel gemellaggio cominciato nel 2017 con i primi contatti.

PON Dialoghiamo Insieme - Data pubblicazione 22/06/2019

Si è da poco concluso il progetto PON "Dialoghiamo Insieme" che ha coinvolti 28 bambini di 4 e 5 anni della scuola dell'infanzia di Turbigo.

Sfilata 2 giugno - Data pubblicazione 20/06/2019

Domenica sera in occasione della festa della Repubblica alunni e insegnanti delle classi terze della scuola primaria di Turbigo hanno partecipato alla manifestazione organizzata dai Comuni di Turbigo e Castano Primo.

Burattini a scuola... classi terze - Data pubblicazione 20/06/2019

Lunedì 3 giugno gli alunni delle classi terze della scuola primaria di Turbigo hanno presentato a genitori, parenti e amici uno spettacolo di burattini che gli stessi bambini hanno progettato e realizzato.

Spettacolo musicale classi terze - Data pubblicazione 19/06/2019

Giovedì 30 maggio gli alunni delle classi terze della scuola primaria di Turbigo hanno portato in scena uno spettacolo musicale.