Notizie dai plessi

"Fiera della scienza" - Data pubblicazione 31/08/2022

Durante la mattinata del 28 maggio 2022, nelle scuole secondarie di Turbigo e Robecchetto con Induno, si è tenuta la “Fiera della scienza”, un momento molto importante per i ragazzi iscritti ai corsi PON di scienze “Scienziati in erba” e “Maestri di scienza”. Durante questo evento dedicato alla scienza i ragazzi sono diventati dei veri divulgatori scientifici presentando al pubblico il lavoro svolto e mettendo in campo a 360° le competenze acquisite.

Miss Cellula 2022 - Data pubblicazione 21/07/2022

Dopo due anni di assenza è tornato il concorso “Miss Cellula” edizione 2022 che ha visto la partecipazione di tutti gli alunni delle classi prime delle scuole secondarie di Turbigo e Robecchetto.

Materiale classi prime scuola primaria Aldo Moro 2022/2023 - Data pubblicazione 11/07/2022

Si mette a disposizione l'elenco del materiale per le classi prime della scuola primaria di Robecchetto con Induno per l'anno scolastico 2022/2023.

Such a happy day! - Data pubblicazione 04/07/2022

Salutiamo col cuore che esplode di gioia questo bell’anno che finisce, i nostri remigini pronti per una nuova avventura e il nostro amico gnomo David.

I bambini con le loro voci, coi loro balli “disordinati” ma carichi di energia, sorrisi e voglia di “spaccare” il mondo hanno accolto finalmente le loro famiglie nel giardino della scuola sulle note della canzone “Amica Terra”, un’Amica speciale che i bambini a piccoli passi hanno imparato a rispettare e a prendersene cura.

Materiale classi prime scuola primaria Rita Levi-Montalcini 2022/2023 - Data pubblicazione 25/06/2022

Si mette a disposizione l'elenco del materiale per le classi prime della scuola primaria di Turbigo per l'anno scolastico 2022/2023.