Notizie dai plessi

Giardinaggio...delle feste - Data pubblicazione 10/01/2020

Le classi prima A, prima B, e quinta B della Scuola Primaria di Turbigo hanno svolto insieme, nell’ambito del “Progetto giardinaggio”, due divertenti proposte per decorare le proprie tavole delle feste.

Colletta alimentare alla Primaria di Turbigo - Data pubblicazione 09/01/2020

Anche quest’anno, dal 25 al 29 novembre, si è svolta la colletta alimentare, in concomitanza con la giornata nazionale promossa dal Banco Alimentare.

Ghirlande natalizie- classi quarte - Data pubblicazione 06/01/2020

1... 2... 3... è arrivato il Natale!!!

Lettera a Babbo Natale... i bambini della 1B - Data pubblicazione 06/01/2020

I bambini della classe 1B della scuola primaria di Turbigo hanno voluto fare una sorpresa a Babbo Natale.

Il Natale a scuola!!! - classe 1B - Data pubblicazione 06/01/2020

Molte sono le attività natalizie che hanno realizzato i bambini della classe 1B della scuola primaria di Turbigo.

CMS Drupal ver.7.69 del 18/12/2019 agg.05/01/2020