In evidenza

COMUNICAZIONE URGENTE - esonero mensa secondarie - Data pubblicazione 24/09/2020

delle scuole secondarie di Turbigo e Robecchetto

p. c. al personale ATA

Oggetto: COMUNICAZIONE URGENTE - esonero mensa scuole secondarie di Turbigo e Robecchetto

I genitori degli alunni che NON frequentano la mensa DEVONO TASSATIVAMENTE scrivere a diario per lunedì 28/09/2020 la seguente dicitura:

"Il sottoscritto (cognome e nome)............................................................. genitore dell'alunno/a (cognome e nome) ...................................................... classe ............. sezione ............... scuola ...................................................... CHIEDE che il/la proprio figlio/a sia esonerato/a dalla mensa. Firma ..................................................... ".

Assicurazione infortuni e R.C. alunni a.s. 2020/2021 - Data pubblicazione 23/09/2020

Destinatari: Ai genitori degli alunni Scuole secondarie di Turbigo e Robecchetto c/I
Sommario: assicurazione infortuni e R.C. alunni a.s. 2020/2021

Modifica delle vie di accesso alla scuola primaria di Robecchetto - Data pubblicazione 22/09/2020