In evidenza

Assemblea per i nuovi iscritti alla scuola dell'Infanzia a.s. 2019/2020. - Data pubblicazione 06/08/2019

Destinatari: Ai genitori degli alunni nuovi iscritti, Al Coordinatore di plesso, Ai Collaboratori Scolastici, InfanziaTurbigo

Sommario: assemblea per i nuovi iscritti alla scuola dell'Infanzia a.s. 2019/2020.

Composizione sezioni a.s. 2019/20 - Data pubblicazione 06/08/2019

Destinatari: genitori degli alunni della scuola dell'Infanzia
Sommario: composizione sezioni a.s. 2019/20

Estate 2019 - Data pubblicazione 11/07/2019

Joaquin Sorolla y Bastida, Ragazzina in spiaggia

Joaquin Sorolla y Bastida, Ragazzina in spiaggia, 1910, collezione privata

"Ami, e non pensi essere amata: ad ogni
fiore che sboccia o frutto che rosseggia
o pargolo che nasce, al Dio dei campi
e delle stirpi rendi grazie in cuore."
Ada Negri, Mia giovinezza, da Fons amoris,1939-1943

Buone vacanze!
Maria Silanos

GEMELLAGGIO... ALL'INFINITO - Data pubblicazione 29/07/2019

Nei giorni 27-29 marzo 2019 ho avuto la gioia di accompagnare i ragazzi delle terze della Secondaria di Turbigo e un gruppo delle quinte della Primaria, con i loro insegnanti, in viaggio di Istruzione nelle Marche, per la seconda fase dello scambio culturale con l’Istituto comprensivo G. Leopardi di Sarnano, nostro partner nel gemellaggio cominciato nel 2017 con i primi contatti.

Un grazie sincero ai genitori - Data pubblicazione 22/07/2019

un momento della festaI genitori della scuola primaria di Robecchetto hanno voluto condividere un momento di festa in collaborazione con gli insegnanti e gli alunni. Il giorno 29 maggio 2019 mentre le classi si esibivano negli spettacoli musicali preparati durante l'anno con l'esperto di musica del Progetto di Educazione Musicale, i genitori, ben organizzati, si sono fatti carico di un servzio bar per un momento di aggregazione per tutti i partecipanti.

I fondi raccolti sono stati destinati

Abbonamento a Feed prima pagina