Guida accesso alla bacheca registro Argo - Data pubblicazione 27/03/2020

Destinatari: Ai genitori degli alunni e p.c. ai docenti
Sommario: guida accesso alla bacheca registro Argo

Richiesta credenziali registro elettronico - rettifica - Data pubblicazione 26/03/2020

Destinatari: A tutti i genitori
Sommario: richiesta credenziali registro elettronico - rettifica

Linee guida per la didattica a distanza - Data pubblicazione 26/03/2020

Destinatari: Ai genitori degli alunni e ai docenti dell’Istituto
Sommario: linee guida per la didattica a distanza

Apertura degli uffici per necessità urgenti e indifferibili - Data pubblicazione 18/03/2020

Destinatari: Ai genitori, a tutto il personale ICS ‘don Lorenzo Milani’ Turbigo e agli stakeholders
Sommario: apertura degli uffici per necessità urgenti e indifferibili

Nuovo coronavirus, documento multilingue del Ministero della Salute - Data pubblicazione 16/03/2020

Destinatari: A tutti i genitori
Sommario: nuovo coronavirus, documento multilingue del Ministero della Salute