In evidenza

Cessazioni dal servizio del personale scolastico con decorrenza 1° settembre 2020. - Data pubblicazione 13/12/2019

Sul sito Ufficio Scolastico Territoriale di Milano sono pubblicate le indicazioni operative relativa al trattamento di quiescenza del personale scolastico.

Iscrizioni scuola primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado 2020/2021 - Data pubblicazione 27/11/2019

Si ricorda che le iscrizioni alle istituzioni scolastiche statali, per tutte le classi iniziali dei
corsi di studio di ogni ordine e grado, dovranno essere effettuate esclusivamente on line, www.istruzione.it/iscrizionionline/  dal 7 gennaio al 31 gennaio 2020 (Nota del Miur n. 22994 del 13 novembre 2019).

Permessi per il diritto allo studio (150 ore) – art. 3 DPR 395/88 – Modalità di presentazione delle domande per l’anno 2020 - Data pubblicazione 29/10/2019

Il personale interessato può consultare la circolare esplicativa nella sezione Notizie dall'AT di Milano o direttamente sul sito dell' Ufficio Scolastico territoriale di Milano

Questionario sui livelli di conoscenza, gradimento e soddisfazione sito scolastico - Data pubblicazione 24/10/2019

Al personale docente ed ATA
A tutti gli stakeholder

Oggetto: Questionario sui livelli di conoscenza, gradimento e soddisfazione relativi alla sezione “Amministrazione Trasparente” del sito dell’Istituzione scolastica

Al fine di monitore i livelli di conoscenza, gradimento e soddisfazione relativi alla sezione “Amministrazione Trasparente” del sito di ciascuna Istituzione scolastica, il Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia, dott.ssa Delia Campanelli, ha promosso una rilevazione a carattere regionale che coinvolgerà anche la nostra scuola.
Con la presente, pertanto, si chiede a tutti i soggetti in indirizzo di voler compilare il questionario, del tutto anonimo, reperibile al seguente link:

Progetto ‘Un viaggio dentro la fiaba per incontrare eroi super-abili’ - Data pubblicazione 13/12/2019

Destinatari: agli alunni e ai loro genitori, ai docenti classi prime scuole secondarie e ai collaboratori scolastici plessi di riferimento

Sommario: progetto ‘Un viaggio dentro la fiaba per incontrare eroi super-abili’

Abbonamento a Feed prima pagina