Diario comune - Data pubblicazione 31/05/2019

Destinatari: Ai genitori di tutti gli alunni iscritti a.s. 2019/2020
Sommario: diario comune

Inaugurazione atelier creativo - Data pubblicazione 18/04/2019

Mercoledì 17 aprile si è finalmente inaugurato l'atelier creativo presso la scuola secondaria di Robecchetto.

Pasqua 2019 - Data pubblicazione 16/04/2019

Icaro di Henri Matisse

Henri Matisse, Icaro, 1947
Nizza, Museo Matisse

"Osservate più spesso le stelle.
Quando avrete un peso nell’animo, guardate le stelle o l’azzurro del cielo. Quando vi sentirete tristi, quando vi offenderanno, quando qualcosa non vi riuscirà, quando la tempesta si scatenerà nel vostro animo, uscite all’aria aperta e intrattenetevi da soli col cielo.
Allora la vostra anima troverà la pace."
Pavel Florenskij, Non dimenticatemi, Mondadori, Milano 2000

Auguri per un tempo di pace vera.
Maria Silanos

Permessi Diritto allo Studio – Modalità per il personale con supplenza breve e saltuaria - Data pubblicazione 10/01/2019

Il personale interessato può consultare la circolare esplicativa nella sezione Notizie dall'AT di Milano o direttamente sul sito dell' Ufficio Scolastico territoriale di Milano

Abbonamento a Feed prima pagina