Such a happy day!

Salutiamo col cuore che esplode di gioia questo bell’anno che finisce, i nostri remigini pronti per una nuova avventura e il nostro amico gnomo David.

I bambini con le loro voci, coi loro balli “disordinati” ma carichi di energia, sorrisi e voglia di “spaccare” il mondo hanno accolto finalmente le loro famiglie nel giardino della scuola sulle note della canzone “Amica Terra”, un’Amica speciale che i bambini a piccoli passi hanno imparato a rispettare e a prendersene cura.

I grandi hanno poi continuato a rendere questa giornata una giornata felice con la canzone “Such a happy day” che hanno imparato durante questo anno insieme alla maestra Chiara di inglese.

…e ora l’emozione aumenta… sulle note della tradizionale canzone dei remigini, i grandi entrano col tocco in testa e con sorrisi sgargianti, forse un po’ traditi dall’emozione, cantando e facendo emozionare mamme e papà. Dopodiché ogni remigino, col cuore che batteva all’impazzata, è stato premiato dalla Dirigente scolastica con tanto di diploma e piccolo ricordo da parte delle insegnanti e dei genitori.

“We are the Champions” … così recita la canzone sulla quale i remigini lanciano i loro cappelli e si prendono tutti gli applausi.

Con la mente arricchita da nuovi ricordi felici, auguriamo buon viaggio ai remigini e alle loro famiglie e buona continuazione a piccoli e mezzani per il viaggio che proseguiranno!

Buona estate a tutti da tutto il personale della scuola dell’infanzia statale “Giovanni Paolo II”!