Primi giorni di scuola

Classificazione:

Si avvia un nuovo anno scolastico che richiederà attenzione e scrupolosità da tutti noi!

I docenti della scuola primaria di Robecchetto, sempre attenendosi alle varie indicazioni ufficiali degli organi competenti e confrontandosi con il Dirigente, hanno predisposto una serie di accorgimenti e misure per permettere lo svolgimento delle attività didattiche in sicurezza: ingressi scaglionati, igienizzazione delle mani, posizionamento dei banchi , utilizzo della mascherina ...

Anche per l'accoglienza delle classi prime, abbiamo privilegiato il giardino esterno sempre con l'utilizzo della mascherina chirurgica e abbiamo usato la volpe Fox per veicolare le prime regole e per fare da tramite dalla scuola dell'infanzia e la scuola primaria.

Qui alcune immagini dei primissimi giorni di scuola dove abbiamo messo in atto un protocollo per garantire sicurezza  e serenità ai nostri alunni.