Colazione a scuola

Classificazione:

La mattina di venerdì 19 maggio 2017 tutte le classi della Scuola Primaria di Robecchetto hanno fatto colazione nel salone della mensa.

Questa iniziativa proposta dalla Sodexo, è accolta in modo positivo da tutti i bambini, anche da quelli che non si fermano quotidianamente in mensa per il pranzo.

Entrati in mensa, si è potuto notare che tutti i tavoli erano già apparecchiati per la colazione con vassoi di torte, yogurt, fette biscottate, cereali, marmellate e tante altre cose buone, sane e nutrienti.

Il personale della mensa passava con i carrelli a servire al tavolo le bevande calde: latte, tè, cioccolata, succo d'arancia.

Mentre si  mangiava, c'era chi scambiava qualche chiacchiera. È stato bello condividerla insieme agli amici e alle insegnanti.

Tutti si sono divertiti e hanno apprezzato questa sana e buona colazione.