Consiglio di classe secondaria Robecchetto

Il Consiglio di Classe della scuola secondaria di Robecchetto, oltre che dagli insegnanti delle rispettive classi, nell'anno scolastico 2018/2019 risulta così composto

consigli di classe 2018-2019
classe genitori rappresentanti alunni rappresentanti
1ª A

Tomasini Delia

Arienti Carlotta

Foieni Gabriele

Le riunioni del consiglio di classe sono pianificate nell'ambito dei rapporti tra la scuola e le famiglie dei quali puoi vedere il dettaglio nell'apposita sezione incontri scuola-famiglia.