Attività sst

Basta anche una parola

Il 27 gennaio si è aperta la Stagione Teatrale 2024 della scuola secondaria di primo grado "Don C. Gnocchi" di Turbigo con lo spettacolo l'Ulissea, presentato dalle classi 2A e 2C.
Di seguito trovate tutte le date dei prossimi spettacoli in programma.
Vi aspettiamo numerosi, presso l'Auditorium di via Trieste, 21.

Il giorno 21 dicembre, presso la SST si è svolta, grazie al prezioso contributo del Comitato genitori, la tradizionale tombola natalizia.

Il giorno 16 dicembre 2023 si è tenuto presso le scuole secondarie del nostro Istituto l’Open Day, che ha visto la partecipazione di molti alunni delle attuali classi quinte delle due scuole primarie.

Sabato 16 dicembre 2023 studenti e docenti delle scuole secondarie di primo grado di Robecchetto c/I e di Turbigo aspettano gli alunni delle future prime per l'Open day.
Le attività si svolgeranno secondo le indicazioni riportate nel volantino allegato.

Gli alunni delle classi terze di Turbigo, nel corso del mese di novembre, hanno partecipato a dei momenti di visita ai siti napoleonici del paese. Infatti, Turbigo risulta essere un luogo direttamente collegato alle vicende napoleoniche e risorgimentali europee.

Pagine