Attività sst

Basta anche una parola

Lunedì 27 gennaio 2020 le classi terze delle Secondarie di Turbigo e di Robecchetto si sono ritrovate nell’Auditorium della sede di Turbigo per un appuntamento decisamente importante, ossia la celebrazione della Giornata della Memoria.

Sabato 25 gennaio 2020 si è svolta a San Vittore Olona la 25a edizione della “Cinque Mulini Studentesca”, a cui il nostro Istituto ha aderito con circa 40 atleti.

Quest’anno il progetto Perograno, terminato lunedì 9 dicembre, ha coinvolto due classi della secondaria di Turbigo, la terza B e la terza C, che hanno collaborato con i ragazzi della Cooperativa Il Perograno Servizi Onlus in un percorso di integrazione sociale.

Mercoledì 20 novembre, alle 9:30, presso la sede dell’Istituto Comprensivo, il Sindaco Christian Garavaglia e l’assessore alla Pubblica Istruzione Manila Leoni hanno incontrato gli alunni della Secondaria di Turbigo per la proclamazione del  nuovo Consiglio della Scuola con i rappresentanti dei ragazzi eletti nello scorso mese di ottobre.

Sabato 9 novembre 2019 si sono svolte a Turbigo in Piazza Madonna della Luna le celebrazioni per la commemorazione del trentennale della caduta del Muro di Berlino.

Il muro

Pagine