Attività sst

Basta anche una parola

Il giorno 19 dicembre 2020 si è tenuto presso le scuole secondarie del nostro Istituto, in modalità telematica, l’Open Day, che ha visto la partecipazione di molti alunni delle attuali classi quinte delle due scuole primarie.

Jingle bell rockSeiperottoquarantotto anime, seiperottoquarantotto campanelle come pietre rotolanti ad augurarvi buone feste!

Lunedì 27 gennaio 2020 le classi terze delle Secondarie di Turbigo e di Robecchetto si sono ritrovate nell’Auditorium della sede di Turbigo per un appuntamento decisamente importante, ossia la celebrazione della Giornata della Memoria.

Sabato 25 gennaio 2020 si è svolta a San Vittore Olona la 25a edizione della “Cinque Mulini Studentesca”, a cui il nostro Istituto ha aderito con circa 40 atleti.

Quest’anno il progetto Perograno, terminato lunedì 9 dicembre, ha coinvolto due classi della secondaria di Turbigo, la terza B e la terza C, che hanno collaborato con i ragazzi della Cooperativa Il Perograno Servizi Onlus in un percorso di integrazione sociale.