Attività ssr

Basta anche una parola

ARCHEO TAN è il tema assegnato per l’edizione 2023/2024 del concorso “Amici per la pelle”, promosso da UNIC Concerie Italiane in collaborazione con LINEAPELLE, giunto alla 13° edizione e riservato agli studenti delle classi II e III delle scuole medie dei distretti conciari di Campania, Lombardia, Toscana e Veneto.

Nell’ambito del progetto “Un viaggio dentro la fiaba per incontrare eroi super-abili”, venerdì 23 febbraio 2024, gli atleti paralimpici Massimiliano Manfredi, Graziano Magro e Giorgio Zanaldi hanno incontrato i nostri alunni delle classi prime.

È stato un open day davvero speciale quello della scuola secondaria di Robecchetto con Induno.

Sabato 16 dicembre 2023 studenti e docenti delle scuole secondarie di primo grado di Robecchetto c/I e di Turbigo aspettano gli alunni delle future prime per l'Open day.
Le attività si svolgeranno secondo le indicazioni riportate nel volantino allegato.

Nella mattinata di giovedì 8 giugno presso la scuola secondaria di Robecchetto si sono tenuti i giochi sportivi di fine anno.

Pagine