Attività ssr

Basta anche una parola

Con questa frase è iniziato l’incontro con gli atleti paralimpici nell’ambito del progetto “ Un viaggio dentro la fiaba per incontrare eroi super-abili”, organizzato dall’associazione LULE ONLUS e abbinato ad un concorso letterario.

Con un avvincente torneo a coppie si è concluso il corso di badminton tenuto dal tecnico federale Roberto Fava, dell’associazione Giokosportsteam, presso la scuola secondaria di Robecchetto c/I.

Lunedì 27 gennaio 2020 le classi terze delle Secondarie di Turbigo e di Robecchetto si sono ritrovate nell’Auditorium della sede di Turbigo per un appuntamento decisamente importante, ossia la celebrazione della Giornata della Memoria.

Sabato 25 gennaio 2020 si è svolta a San Vittore Olona la 25a edizione della “Cinque Mulini Studentesca”, a cui il nostro Istituto ha aderito con circa 40 atleti.

Venerdì 20 dicembre si è tenuto presso la scuola secondaria di Robecchetto il concerto natalizio dei ragazzi, coordinato dal Prof. Angelo Minacapilli e il Prof. Cesare Bonofiglio.

Pagine

CMS Drupal ver.7.70 del 20/05/2020 agg.31/05/2020