Attività ssr

Basta anche una parola

Con un avvincente torneo a coppie si è concluso il corso di badminton tenuto dal tecnico federale Roberto Fava, dell’associazione Giokosportsteam, presso la scuola secondaria di Robecchetto c/I.

Lunedì 27 gennaio 2020 le classi terze delle Secondarie di Turbigo e di Robecchetto si sono ritrovate nell’Auditorium della sede di Turbigo per un appuntamento decisamente importante, ossia la celebrazione della Giornata della Memoria.

Sabato 25 gennaio 2020 si è svolta a San Vittore Olona la 25a edizione della “Cinque Mulini Studentesca”, a cui il nostro Istituto ha aderito con circa 40 atleti.

Venerdì 20 dicembre si è tenuto presso la scuola secondaria di Robecchetto il concerto natalizio dei ragazzi, coordinato dal Prof. Angelo Minacapilli e il Prof. Cesare Bonofiglio.

Si è svolta nella mattinata di giovedì 17 ottobre 2019 la tradizionale gara di corsa campestre che ha visto gareggiare gli alunni delle classi prime, seconde e terze della secondaria di Robecchetto.

Pagine

CMS Drupal ver.7.69 del 18/12/2019 agg.05/01/2020