Attività spt

Basta anche una parola

Parlare della Giornata della Memoria  con i bambini, seppur di prima, è possibile, anzi è doveroso.

Le classi prima A, prima B, e quinta B della Scuola Primaria di Turbigo hanno svolto insieme, nell’ambito del “Progetto giardinaggio”, due divertenti proposte per decorare le proprie tavole delle feste.

Anche quest’anno, dal 25 al 29 novembre, si è svolta la colletta alimentare, in concomitanza con la giornata nazionale promossa dal Banco Alimentare.

1... 2... 3... è arrivato il Natale!!!

I bambini della classe 1B della scuola primaria di Turbigo hanno voluto fare una sorpresa a Babbo Natale.

Pagine

CMS Drupal ver.7.70 del 20/05/2020 agg.31/05/2020