Attività spt

Basta anche una parola

Giovedì 7 marzo le classi seconde sono andate a Varese per visitare Villa Panza.

Le classi quinte della Scuola Primaria di Turbigo hanno studiato in Scienze, con molto interesse, l’appassionante argomento dell’Universo ed in particolare del Sistema Solare.

In occasione del carnevale le classi quinta A e D hanno recitato un testo teatrale di Gianni Rodari.

Ogni anno l'8 marzo si festeggia la giornata internazionale delle donne.

Mercoledì 6 febbraio il personale della Sodexo per il carnevale, dopo il pasto, ha intrattenuto i bambini con un momento di festa.

Pagine

CMS Drupal ver.7.65 del 20/03/2019 agg.30/03/2019