Attività sit

Basta anche una parola

In occasione di Halloween il Baule delle Sorprese ha organizzato per i bambini della scuola dell'infanzia due eventi davvero speciali!

"Sono un baule pieno di sorprese e di cose da raccontare, non vedo l'ora di condividere con voi i miei tesori. Posso restare nella vostra scuola?"

Si è da poco concluso il progetto PON "Dialoghiamo Insieme" che ha coinvolti 28 bambini di 4 e 5 anni della scuola dell'infanzia di Turbigo.

Sfidando il maltempo e incuranti della pioggia che è scesa senza sosta i piccoli gialli e blu della scuola dell'infanzia si sono recati alla Fattoria Murnee di Busto Garolfo,

Il corpo è stato protagonista, per alcune settimane, delle attività svolte dai bambini della sezione Gialli.

Pagine