Attività sit

Basta anche una parola

Si è da poco concluso il progetto PON "Dialoghiamo Insieme" che ha coinvolti 28 bambini di 4 e 5 anni della scuola dell'infanzia di Turbigo.

Sfidando il maltempo e incuranti della pioggia che è scesa senza sosta i piccoli gialli e blu della scuola dell'infanzia si sono recati alla Fattoria Murnee di Busto Garolfo,

Il corpo è stato protagonista, per alcune settimane, delle attività svolte dai bambini della sezione Gialli.

Giovedì 11 aprile, alla scuola dell’Infanzia di Turbigo, è venuto a trovarci l’apicoltore.

L’inverno ci ha portato giornate brevi, fredde e qualche fiocco di neve e i bambini della sezione verde incuriositi da tutto ciò hanno deciso di intraprendere un viaggio che li ha portati dal Polo Nord sino al Polo Sud.

Pagine