Attività sit

Basta anche una parola

L’inverno ci ha portato giornate brevi, fredde e qualche fiocco di neve e i bambini della sezione verde incuriositi da tutto ciò hanno deciso di intraprendere un viaggio che li ha portati dal Polo Nord sino al Polo Sud.

Sono aperte le iscrizioni al modulo Pon 'Dialoghiamo insieme'  indirizzato agli alunni della scuola dell'infanzia del nostro istituto, che si svolgerà a partire dal  26 febbraio presso la suola dell'infanzia  di Turbigo.
Le docenti della scuola dell'infanzia Elisa Rizzotto (responsabile del progetto) e Silvia Imperiale (tutor del modulo) sono disponibili giovedì dalle ore 9:00 alle 10:30 per fornire informazioni sui contenuti del modulo e per assistenza nell'iscrizione.

Quest'anno la nostra scuola dell'infanzia ha partecipato, in occasione del Natale, a diverse iniziative proposte dal comune, dai genitori e dalle insegnanti.

"Questo momento è una tela vuota e tu sei un artista di straordinaria abilità. Quale capolavoro creerai questa volta?"
-The power of ten billion dreams-  Martson Ralph, scrittore statunitense

Si salvi chi può!...
Alla scuola dell'infanzia sono atterrate, dopo un lungo volo sulle loro scope, tre streghe. Ma...niente paura!

Pagine

CMS Drupal ver.7.65 del 20/03/2019 agg.30/03/2019