Un saluto dall'Austria

Al termine del nostro primo giorno di scuola, noi alunni delle classi prime abbiamo fatto volare dei palloncini colorati.

palloncini colorati in volo

Qualche giorno fa, la nostra maestra ha ricevuto una email che arriva da lontano: "Buongiorno! Ho trovato sulla mia montagna chiamata Veitsberg quello che rimane di un palloncino che aveva un biglietto con la vostra mail. Abito vicino a Kufstein in Austria e il mio nome è Martin."

Uno dei nostri palloncini è arrivato fino in Austria e Martin molto gentilmente ci ha risposto! Che emozione!