Spettacolo musicale classi terze

Classificazione:

Giovedì 30 maggio gli alunni delle classi terze della scuola primaria di Turbigo hanno portato in scena uno spettacolo musicale.

I bambini sono stati protagonisti capaci e preparati.

Al termine del progetto di musica, guidati dall’esperto Daniele Cortese e coadiuvati dalle loro insegnanti, hanno intrattenuto genitori, parenti e amici  tutti nell'auditorium della scuola secondaria dove, con estrema disinvoltura, hanno eseguito due brani strumentali suonati col flauto dolce e tre attività di “conduction”. Hanno concluso la serata con un canto corale che ha emozionato quanti sono intervenuti, riscuetendo un caloroso applauso da tutto il pubblico presente. Gli alunni hanno dato prova di aver acquisito ottime abilità nell’attività musicale lavorando costantemente durante l'intero anno scolastico con grande orgoglio delle insegnanti.