Secondaria Robecchetto: cerimonia investitura nuovo Sindaco dei ragazzi

Domenica 3 febbraio2019, presso la sala consiliare del palazzo Municipale di Robecchetto c’è stata la proclamazione ufficiale del nuovo consiglio dei ragazzi e la consegna della fascia tricolore al neo Sindaco Valentina Berra che ha prestato formale promessa di fronte al Consiglio riunito.

Purtroppo mancava il sindaco uscente Endi Tufa, assente per malattia, sostituito per l’occasione dall’ex vice sindaco Andrea Barbieri il quale ha riportato il discorso di Tufa ringraziando tutti coloro che hanno reso possibile il progetto, il Sindaco Braga, l’assessore Baratta, tutta la giunta comunale, il dirigente scolastico e la professoressa Tarfano.

A condividere questo momento c’erano gli altri membri del neo eletto consiglio dei giovani, il nuovo vice sindaco Sara Marcoli e alcuni membri del ccrr uscente.

Il sindaco ha infine concluso la cerimonia di investitura regalando ai ragazzi il libro della costituzione italiana.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.65 del 20/03/2019 agg.30/03/2019

Grazie a Nadia Caprotti, Mario Varini, Paolo Bozzo, Maxx Berni, Pietro Cappai e a tutti i Maestri di Porte Aperte sul web.