Progetto Junior bocce

Per le classi terze si conclude positivamente il progetto Junior Bocce, tenuto in collaborazione col bocciodromo di Turbigo con responsabile Gazziero Maurice.

Per un periodo gli alunni hanno svolto dei giochi nella palestra della scuola e hanno imparato le tecniche di mira e precisione.

L’attività si svolgeva a squadre, il punteggio di un giocatore si sommava a quello del gruppo e la classifica era sia individuale, sia di team.

Si è svolta la manifestazione di chiusura presso il bocciodromo di Turbigo sabato, 11 aprile 2015 durante la mattinata.

I bambini hanno partecipato con entusiasmo, facendo il tifo alla squadra dei compagni che sono andati in finale.

Alla premiazione era presente il sindaco, dottor Christian Garavaglia.

Oltre alla targa per la classe e alla coppa per il primo classificato, tutti i bambini hanno ricevuto un braccialetto a ricordo della giornata.

CMS Drupal ver.7.65 del 20/03/2019 agg.30/03/2019