Tu sei qui

Progetto Junior bocce

Classificazione: 

Per le classi terze si conclude positivamente il progetto Junior Bocce, tenuto in collaborazione col bocciodromo di Turbigo con responsabile Gazziero Maurice.

Per un periodo gli alunni hanno svolto dei giochi nella palestra della scuola e hanno imparato le tecniche di mira e precisione.

L’attività si svolgeva a squadre, il punteggio di un giocatore si sommava a quello del gruppo e la classifica era sia individuale, sia di team.

Si è svolta la manifestazione di chiusura presso il bocciodromo di Turbigo sabato, 11 aprile 2015 durante la mattinata.

I bambini hanno partecipato con entusiasmo, facendo il tifo alla squadra dei compagni che sono andati in finale.

Alla premiazione era presente il sindaco, dottor Christian Garavaglia.

Oltre alla targa per la classe e alla coppa per il primo classificato, tutti i bambini hanno ricevuto un braccialetto a ricordo della giornata.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.65 del 20/03/2019 agg.30/03/2019

Grazie a Nadia Caprotti, Mario Varini, Paolo Bozzo, Maxx Berni, Pietro Cappai e a tutti i Maestri di Porte Aperte sul web.