Open day alla secondaria di Turbigo

Classificazione: 

È tempo di open day e anche la secondaria di Turbigo, sabato 15 dicembre, ha aperto i battenti a genitori e futuri iscritti che hanno potuto visitare la scuola, assistere a lezioni e attività laboratoriali, sempre accompagnati dai nostri alunni che hanno fatto gli “onori di casa”, guidando i graditi ospiti in un tour organizzato tra i vari ambienti del plesso.
Molte sono state le attività presentate: lettura animata a più voci dell’Iliade, declamazione di poesie di celebri autori, costruzione di strumenti musicali con materiale da riciclo, gioco di società (Progetto Unesco), laboratori di matematica e di scienze, partite di volano...

...una bella occasione per iniziare a familiarizzare con la futura scuola.

          Si ringraziano tutti i partecipanti

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.65 del 20/03/2019 agg.30/03/2019

Grazie a Nadia Caprotti, Mario Varini, Paolo Bozzo, Maxx Berni, Pietro Cappai e a tutti i Maestri di Porte Aperte sul web.