Lettera a Babbo Natale... i bambini della 1B

I bambini della classe 1B della scuola primaria di Turbigo hanno voluto fare una sorpresa a Babbo Natale.

Ciascuno di loro ha scritto una breve letterina e realizzato un disegno da regalare proprio a lui che tutti i Natali i regali li consegna. Le letterine sono state imbucate.

Con grande sorpresa di tutta la classe ( maestra compresa) il 18 dicembre è arrivato un piccolo pacco contenente dei cioccolatini e la lettera di ringraziamento proprio di Babbo Natale.

CMS Drupal ver.7.69 del 18/12/2019 agg.05/01/2020