La pozione è la mia...ed ecco la Magia!

Si salvi chi può!...
Alla scuola dell'infanzia sono atterrate, dopo un lungo volo sulle loro scope, tre streghe. Ma...niente paura!

Si tratta di tre streghe buone, arrivate per festeggiare con i bambini di tutte le sezioni la giornata di Halloween.
Fornite di pentolone, libro d'incantesimi e qualche ingrediente stregato hanno coinvolto nelle loro magie i piccoli, trasformatisi per l'occasione in aiutanti pronti a mettere nel calderone un pò di ossa, serpenti, pipistrelli, ragnetti, lumache e draghi.
Una formula magica, il tocco stregato ed ecco fatta, tra lo stupore dei bambini, la magia!

"Gira e rigira mescola e rimescola
dell'uomo delle nevi metto un pelo
bava di lumaca giusto un velo
la pozione è mia ed ecco la magia"

Ecco dal pentolone apparire un dolce pensiero per i piccoli: golose e morbide caramelle!
Le streghe gentili, prima di ripartire in volo per il loro lontano castello, sono state allietate da spaventosi canti a tema e si sono intrattenute per una foto ricordo con le sezioni.
Grazie streghette, tornate a trovarci!