Giornata internazionale per i diritti dell'infanzia e dell'adolescenza- classi seconde

20 novembre 2019: giornata internazionale per i diritti dell'infanzia e dell' adolescenza.

Gli alunni delle classi seconde hanno visionato alla lim e discusso i diritti contenuti nella convenzione ONU; poi su proposta del Gruppo territoriale PIPPI, attivato da Azienda Sociale; per promuovere i diritti dei bambini sul territorio Castanese, hanno provato a rispondere alla domanda "Cosa ho bisogno per crescere?"

Dando sfogo alla fantasia e creatività e ascoltando il proprio cuore hanno realizzato un disegno... rispondendo alla domandaloro proposta.

Di seguito in galleria i loro lavori.