Giornata internazionale per i diritti dell'infanzia e dell'adolescenza- classi prime

Anche le classi prime il giorno 20 novembre hanno eseguito dei lavori, guidate dalle insegnanti, ricordando questa giornata come la " giornata mondiale dei diritti dei bambini".

In occasione della giornata dedicata ai diritti dei bambini gli alunni della 1C di Turbigo, dopo aver ascoltato la storia dei diritti dei bambini e aver fatto molteplici domande, si sono applicati nella coloritura di una scheda per mezzo della tecnica della punteggiatura.