Giochi di Istituto

Sabato 11 maggio, nel plesso di Robecchetto, gli alunni della secondaria di Turbigo e di Robecchetto si sono sfidati in varie discipline sportive: salto in lungo, salto in alto, lancio della pallina, lancio del peso, turbo jav, corsa.

Al termine delle gare, si sono disputate in palestra le finali del torneo di badminton che hanno visto contrapposti i due plessi in un “duello” molto acceso e competitivo.

Infine le premiazioni, alla presenza degli assessori di Turbigo, Cavaiani Andrea e Motta Angelica, che hanno assegnato le medaglie ai primi tre classificati di ogni disciplina, presentati con simpatica ironia dal professor Ranzini.

Si allega la classifica con i risultati.

Immagine:
Tutti riuniti per la premiazione