Giochi di Istituto

Sabato 11 maggio, nel plesso di Robecchetto, gli alunni della secondaria di Turbigo e di Robecchetto si sono sfidati in varie discipline sportive: salto in lungo, salto in alto, lancio della pallina, lancio del peso, turbo jav, corsa.

Al termine delle gare, si sono disputate in palestra le finali del torneo di badminton che hanno visto contrapposti i due plessi in un “duello” molto acceso e competitivo.

Infine le premiazioni, alla presenza degli assessori di Turbigo, Cavaiani Andrea e Motta Angelica, che hanno assegnato le medaglie ai primi tre classificati di ogni disciplina, presentati con simpatica ironia dal professor Ranzini.

Si allega la classifica con i risultati.

Immagine: 
Tutti riuniti per la premiazione

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.10/05/2019

Grazie a Nadia Caprotti, Mario Varini, Paolo Bozzo, Maxx Berni, Pietro Cappai e a tutti i Maestri di Porte Aperte sul web.