Ghirlande natalizie - classi quarte

1... 2... 3... è arrivato il Natale!!!

Gli alunni delle classi quarte della scuola primaria di Turbigo si sono improvvisati artigiani, artisti, con cartoncino o compensato hanno realizzato una sagoma tonda per realizzare una ghirlanda natalizia. Quest'anno hanno pensato di voler fare qualcosa per abbellire la porta di casa, così co lana e nastri di recupero hanno rivestito la sagoma e dopo delle belle passeggiate nei boschi e nei prati ticinesi, dove hanno recuperato pigne, castagne, noci, nocciole ghiande, hanno dato sfogo alla loro fantasia incollandole sulla ghirlanda. Il risultato è stato stupefacente!!!

Il venerdì, ultimo giorno di scuola, dopo aver giocato a tombola, non vedevano l'ora di poter andare a casa ed attaccare sulla facciata della porta di casa il loro capolavoro, frutto di ore di lavoro e così hanno potuto augurare buon natale alle loro famiglie e dare il via alle tanto sospirate vacanze.

Buon Natale bambini.

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.20/06/2020