Corsa campestre a Robecchetto

Si è svolta nella mattinata di giovedì 17 ottobre 2019 la tradizionale gara di corsa campestre che ha visto gareggiare gli alunni delle classi prime, seconde e terze della secondaria di Robecchetto.

La manifestazione, tenutasi nel cortile della scuola, ha visto la partecipazione festosa e allegra di circa 130 alunni divisi per categoria. Al termine della gara sono seguite le premiazioni per tutti i partecipanti, indipendentemente dalla posizione di arrivo.

I genitori hanno voluto regalare a ciascun atleta uno speciale braccialetto colorato per sostenere e finanziare la ricerca per la cura delle leucemie infantili. Il ricavato della vendita dei braccialetti verrà donato al "Comitato Maria Letizia Verga".

Riportiamo qui di seguito le migliori prestazioni:

Classi Prime Femminile
1. Cunico Matilde
2. Casagrande Sara
3. Serra Giorgia

Classi Prime Maschile
1. Sciuccati Mirko
2. Varchetti Jacopo
3. Robustella Luca

Classi Seconde Femminile
1. Ravasi Gaia
2. Di Nicola Gaia
3. Tomasini Giulia

Classi Seconde Maschile
1. Rondena Matteo
2. Calleri Andrea
3. Matarazzo Elia

Classi Terze Femminile
1. Morelli Martina
2. Berra Valentina
3. Mainini Sonia

Classi Terze Maschile
1. Pisoni Mattia
2. Micas Nicolae Gabriel
3. La Porta Loris

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.10/05/2019

Grazie a Nadia Caprotti, Mario Varini, Paolo Bozzo, Maxx Berni, Pietro Cappai e a tutti i Maestri di Porte Aperte sul web.