Corsa campestre a Robecchetto

Si è svolta nella mattinata di giovedì 17 ottobre 2019 la tradizionale gara di corsa campestre che ha visto gareggiare gli alunni delle classi prime, seconde e terze della secondaria di Robecchetto.

La manifestazione, tenutasi nel cortile della scuola, ha visto la partecipazione festosa e allegra di circa 130 alunni divisi per categoria. Al termine della gara sono seguite le premiazioni per tutti i partecipanti, indipendentemente dalla posizione di arrivo.

I genitori hanno voluto regalare a ciascun atleta uno speciale braccialetto colorato per sostenere e finanziare la ricerca per la cura delle leucemie infantili. Il ricavato della vendita dei braccialetti verrà donato al "Comitato Maria Letizia Verga".

Riportiamo qui di seguito le migliori prestazioni:

Classi Prime Femminile
1. Cunico Matilde