Carnevale a scuola!!!

Classificazione:

Mercoledì 6 febbraio il personale della Sodexo per il carnevale, dopo il pasto, ha intrattenuto i bambini con un momento di festa.

Sono stati quindici minuti di divertimento dove tutti i bambini della scuola e le insegnanti hanno ballato intonando canzoni napoletane al ritmo di tamburelli con sonagli e triccheballacche.

All'ingresso di Pulcinella e dei suoi "seguaci" c'è stato un boato scaturito dall'entusiasmo degli alunni sorpresi.

Pulcinella e i suoi hanno invitato tutti a seguirli in un trenino lungo quasi trecento alunni che ha "viaggiato" per i locali della mensa tra musica, coriandoli e stelle filanti.

Le insegnanti ringraziano il personale della Sodexo, per aver avuto ancora una volta il pensiero di festeggiare con i nostri bambini un evento così come hanno fatto a Natale, e la nostra Dirigente, per aver concesso questo momento così gradito, con la speranza che occasioni come queste possano ripetersi.