Badminton a scuola

Con un avvincente torneo a coppie si è concluso il corso di badminton tenuto dal tecnico federale Roberto Fava, dell’associazione Giokosportsteam, presso la scuola secondaria di Robecchetto c/I.

Il corso è stato organizzato nella palestra della scuola durante le ore di educazione fisica.

L’obiettivo del progetto “ badminton a scuola” è stato quello di far conoscere agli alunni questo divertente sport assai diffuso in tutto il mondo. Sotto l’attenta direzione di Roberto, i ragazzi hanno dato il via all’entusiasmante serie di incontri durante i quali si sono confrontati nel rispetto delle regole e del fair play, esprimendo il meglio di sé in un clima allegro e appassionato.

Sono risultati vincitori gli alunni:

• DALL’OCO TOMMASO E KHAN ALESHBA per la classe 1aA;
  • ROBUSTELLA LUCA E VIGNATI LUCA per la classe 1aB;
  • SCIUCCATI MIRKO E CALCATERRA CRISTIAN per la classe 1aC.

(prof.ssa Anna Caccia)

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.20/06/2020