Proclamazione del Sindaco e del Consiglio della Scuola Secondaria di Turbigo

Si comunica che giovedì 12 febbraio dalle ore 10:00 alle 11:00 si terrà in Auditorium la cerimonia di proclamazione ufficiale del Sindaco e dei Consiglieri eletti tra gli studenti nell’ambito del progetto “Legalità”.

Saranno presenti i rappresentanti del Comune di Turbigo e della Fondazione Ticino Olona che hanno promosso e sostenuto quest’iniziativa di alto valore educativo per una cittadinanza consapevole e democratica.

Parteciperanno le classi terze al completo con i loro docenti e per le altre classi solo i rappresentanti eletti nei Consigli di Classe e nel Consiglio della Scuola, che raggiungeranno l’Auditorium in modo rapido e silenzioso alle 9:50 notificando la propria presenza a un collaboratore scolastico munito di elenco.

I genitori che volessero intervenire potranno farne richiesta alla dirigente scolastica.

Tutte le componenti della scuola saranno successivamente invitate al Consiglio Comunale (in data da definire) nel corso del quale gli studenti eletti saranno presentati alla cittadinanza.

Si ringrazia per la collaborazione.