Elezioni del Consiglio di Istituto 28-29 Novembre 2021 - invito ai genitori

Contenuto in:

Ai genitori degli alunni dell’Istituto
Comprensivo di Turbigo

OGGETTO: elezioni del Consiglio di Istituto 28-29 Novembre 2021
Le SS.LL. sono invitate a partecipare alle elezioni per il rinnovo del CONSIGLIO DI ISTITUTO secondo le modalità di seguito indicate:
• Le elezioni si svolgeranno:
DOMENICA 28 NOVEMBRE 2021 dalle ore 8.00 alle ore 12.00
LUNEDI’ 29 NOVEMBRE 2021 dalle ore 8.00 alle ore 13.30

• Seggi:

• SEGGIO N. 1 Scuola Secondaria Turbigo per i genitori degli alunni della Scuola Secondaria di Turbigo
  • SEGGIO N. 2 Scuola Primaria Turbigo per i genitori degli alunni della Scuola dell’Infanzia e Primaria di Turbigo
  • SEGGIO N. 3 Scuola Secondaria Robecchetto per i genitori degli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di Robecchetto c/Induno.

➢ Ogni genitore deve presentarsi al seggio con documento di riconoscimento.
➢ Le schede sono prestampate con i nominativi dei candidati; si possono esprimere 2 preferenze.
➢ I genitori che hanno più figli frequentanti le scuole dell’Istituto Comprensivo voteranno nella scuola del figlio minore.
➢ Non è ammesso l’esercizio del diritto di voto per delega.

(Prof.ssa Giuseppa Francone)

Icona del PDF invito ai genitori134.95 KB