Conoscersi e conoscere per scegliere

Sono aperte le selezioni di alunni da ammettere ai moduli formativi ‘Conoscersi e conoscere per scegliere 1 SST’, ‘Conoscersi e conoscere per scegliere SSR’ ‘Conoscersi e conoscere per scegliere 2 SST’ del progetto PON/FSE 'Il futuro inizia adesso-Orientamento formativo e ri-orientamento'. I moduli sono rivolti a tutti gli studenti delle classi seconde e saranno tenuti da personale Esperto esterno e da Tutor, docenti dell’Istituto. Per gli iscritti la frequenza è obbligatoria e al termine del percorso, se svolto per intero, gli alunni riceveranno un porfolio relativo alle conoscenze e alle competenze personali e alle informazioni sul mondo scolastico e professionale. I genitori degli alunni interessati a partecipare ai moduli dovranno  presentare la domanda di iscrizione entro venerdì 23 novembre 2018. Qui trovate i moduli per l'iscrizione al PON - Competenze e ambienti per l'apprendimento: Progetto 10.1.6A-FSEPON-LO-2018-56.