COMUNICAZIONE URGENTE - esonero mensa secondarie

Ai genitori degli alunni
delle scuole secondarie di Turbigo e Robecchetto

p. c. al personale ATA

Oggetto: COMUNICAZIONE URGENTE - esonero mensa scuole secondarie di Turbigo e Robecchetto

I genitori degli alunni che NON frequentano la mensa DEVONO TASSATIVAMENTE scrivere a diario per lunedì 28/09/2020 la seguente dicitura:

"Il sottoscritto (cognome e nome)............................................................. genitore dell'alunno/a (cognome e nome) ...................................................... classe ............. sezione ............... scuola ...................................................... CHIEDE che il/la proprio figlio/a sia esonerato/a dalla mensa. Firma ..................................................... ".

Si ricorda che gli alunni NON autorizzati non possono lasciare l'edificio autonomamente, ma devono essere prelevati da un genitore o persona delegata.

Nella mattinata di lunedì 28, verrà distribuito il modulo di richiesta di esonero dalla mensa da compilare e riconsegnare il giorno successivo ai coordinatori di classe o al docente della prima ora.