Adempimenti finali - documenti di valutazione

A tutti i genitori delle scuole primarie e secondarie

Si informano le famiglie degli alunni che i documenti di valutazione (pagelle) saranno disponibili online dal 16 giugno 2015 con le modalità riportate nel manuale operativo.

Si ricorda che il documento online firmato digitalmente è da considerarsi il documento ufficiale e originale.
Chi ha comunicato precedentemente alle data odierna la necessità di disporre di una copia conforme in formato cartaceo potrà ritirarla

• per le primarie in occasione del colloquio di giovedì 18 giugno 2015
    • i genitori impossibilitati a presentarsi a scuola in data 18 giugno 2015, potranno ritirare il documento sabato 20 giugno 2015 presso gli uffici di segreteria dell'istituto, via Trieste 21 Turbigo, dalle ore 10:00 alle ore 12:00.
  • per le secondarie sabato 20 giugno 2015 presso gli uffici di segreteria dell'istituto.

Certificazione delle competenze:

• per le classi quinte primarie è visibile insieme al documento di valutazione
  • per le classi terze secondarie di primo grado potrà essere ritirato il 30 giugno 2015 dopo gli esami del 1° ciclo,  presso gli uffici di segreteria dell'istituto, via Trieste 21 Turbigo, dalle ore 11:00 alle ore 13:00 insieme all'attestato.